mercoledì, 18 luglio 2018

  • it
  • en
Siete qui:

Nanotecnologie News

News & Eventi

20 ottobre 2013

Per gli imprenditori dell’UE si aprono nuove prospettive di sviluppo in Israele

UE – Dal 21 al 23 ottobre, il Vice Presidente della Commissione Europea Antonio Tajani, sarà in missione in Israele insieme con una delegazione d’imprese europee. Durante la visita, Tajani incontrerà il Presidente di Israele, Shimon Peres, e i massimi esponenti del Governo Israeliano. Da quest’incontro scaturirà anche la firma di accordi di cooperazione nei settori dell’industria e dello spazio.

Il presidente Shimon Peres discuterà con Tajani dei rapporti tra Ue e Israele, e della necessità di rafforzare la cooperazione economica e industriale. Saranno illustrate le strategie intraprese in Europa per uscire dalla crisi e tornare a crescere e a creare occupazione.

Sono previsti incontri con i Ministri dell’Economia, Naftali Bennett, del Turismo, Uzi Landau, della Scienza, Tecnologia e Spazio, Yaakov Perry e, dell’Energia e Risorse Idriche, Silvan Shalom.

Il vice presidente Tajani sarà accompagnato da una delegazione di sessantacinque rappresentanti d’imprese e associazioni d’imprese interessati alle opportunità di business nel mercato israeliano,riferiti soprattutto ai settori delle tecnologie: green tech, macchine per la produzione, comunicazioni e spazio.

Per proseguire la lettura dell'articolo visitare il sito: http://www.news-24h.it/2013/10/gli-imprenditori-dellue-si-aprono-nuove-prospettive-sviluppo-israele/
Fonte: http://www.news-24h.it

Progetto Cofinanziato da:

Unione Europea

Repubblica Italiana

Regione Veneto

©2010-2016 Veneto Nanotech ScpA in liq.
SEDE LEGALE: Piazza Salvemini, 13 I-35131 Padova - Italy
SEDE AMMINISTRATIVA: c/o CNR, Corso Stati Uniti, 4 I-35127 Padova - Italy
Tel. +39 331 7413295
C.F., n.ro iscrizione Reg. Imprese e P.IVA 03845260284

E-mail: info@venetonanotech.it